Cosa Facciamo

Stampa

L’Impresa Di Betta Giannino S.r.l. opera prevalentemente in tutta la Regione Friuli Venezia Giulia, non disdegnando l’esecuzione di opere in campo nazionale e europeo.
I principali settori di intervento sono senz’altro il Restauro e la Ristrutturazione edilizia di edifici di pregio vincolati dalla Soprintendenza, e minori, ma non marginali, le realizzazioni di nuove costruzioni, impiantistica specialistica ed opere stradali.
La capacità di unire flessibilità ed esperienza, rende l’impresa un’interlocutrice affidabile sia per l’esecuzione di piccole manutenzioni che per l’esecuzione di opere complete e funzionali.
Il nostro obiettivo, che è anche il modo solito di operare, è quello di fornire ai Clienti l’opera completa in ogni suo aspetto dando al nostro cliente un interlocutore unico in tutti gli aspetti e fasi lavorative, privilegiando pertanto la consegna chiavi in mano delle opere affidateci.
In particolare ove si esegua un intervento di restauro, e/o recupero strutturalearchitettonico ci si troverà necessariamente di fronte ad un sistema di analisi, conoscenza, professionalità che solo molti anni di interazione fra cultura ed esperienza possono soddisfare.
Solo equipes preparate ed armonizzate fra di loro sono infatti capaci di offrire un grado qualitativo soddisfacente, così da fondere sullo stesso campo d’ azione studi accademici, artigianato, innovazione tecnica; fondamentale è quindi l’ uso di professionalità ferme, formate e di alto livello ed in grado di interagire in modo armonico e coordinato fra di loro.

Ecco alcuni lavori di:

Costruzione

costruzioni

Ricostruzione

ricostruzioni

Urbanizzazione

urbanistica



Copyright 2012. Dibetta Giannino S.r.l Via San Gervasio, 2 - 33045 Nimis (Ud) tel/fax 0432 790437 . P.Iva 02116270303